Vigilanza Privata: nuove assunzioni e bonus da 1.000 euro in arrivo
800962007 info@gmacademy.eu  

Vigilanza privata:  nuove assunzioni e bonus da 1.000 euro

Qualche buona notizia per la vigilanza privata: nuove assunzioni in vista e un probabile bonus da 1.000 euro in arrivo.

Mentre Mondialpol Sicuritalia lanciano una campagna di assunzioni sul territorio per guardie giurate e operatori fiduciari, infatti, Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs Uil chiedono alla Regione Sicilia di estendere il bonus da 1000 euro, stanziato per medici e infermieri, anche a chi svolge servizi in appalto presso gli ospedali siciliani.

Chi sarebbero i destinatari? Addetti a pulizie, alla sanificazione, ausiliariato, mense e, naturalmente, il settore della vigilanza privata.

Il bonus arriverà davvero?

Consci del fatto che i bonus “salva cittadini” promessi dallo Stato durante questa pandemia, per molti hanno rappresentato, almeno sino a oggi, soltanto un miraggio, è lecito chiedersi se i destinatari di questi soldi saranno vittime dello stesso destino.

In ogni caso, già la speranza che tale aiuto possa davvero concretizzarsi, è un’iniezione di positività non indifferente.

E ogni tanto, come questa volta, quel messaggio che si è tanto ripetuto sulle nostre bocche e nella nostra testa in questa quarantena, riecheggia forte anche nel cuore: “Andrà tutto bene”.

Le assunzioni Mondialpol e Sicuritalia

Tornando alle assunzioni: Mondialpol assume addetti alla vigilanza e alla conta di valori, guardie giurate e operatori fiduciari in molte province italiane.

Sicuritalia cerca, in tutta Italia, addetti alla sicurezza non armata, al controllo degli accessi e alla gestione delle code, guardie giurate disponibili a lavorare nei festivi.

Per chi fosse interessato, è possibile candidarsi online collegandosi ai rispettivi siti aziendali.

Leggi le altre News

Condividi: