GM academy

FORMAZIONE PROFESSIONALE
GUARDIE GIURATE
INVESTIGATORI PRIVATI

GM academy è una prestigiosa Accademia di formazione istituita per operare nel settore della sicurezza, formare, con corsi teorico-pratici, figure professionali nell’ambito dell’investigazione, della Polizia Locale e della vigilanza armata e non armata.

CORSI disponibili

Con l’avvio del processo di attivazione del “Database Nazionale degli Operatori della Sicurezza Privata” (DBNOSP), diventa obbligatorio per tutti gli Istituti di Vigilanza dimostrare alle Prefetture ed alla propria Clientela la qualità e la formazione dei propri dipendenti.
Il corso di Formazione alla GM academy è fondamentale proprio per questi motivi, perché imparerai a gestire le situazioni di pericolo che si possono incontrare in questo settore, a gestire lo stress e le emozioni, a prestare aiuto ed essere un punto di riferimento per le aziende che vogliono e necessitano di protezione qualificata.
Se vuoi diventare una Guardia Particolare Giurata, devi avere una preparazione eccellente e dimostrarti fin da subito competente e professionale di fronte alle selezioni degli Istituti o aziende che ricercano sul territorio.
Se invece sei già una GPG ma non hai avuto la dovuta formazione, smetti di rischiare! affidati a noi la tua formazione ed il livello della tua carriera otterrà immediatamente un balzo in avanti.
GM academy rappresenta l’eccellenza nel panorama della Vigilanza, dell’Investigazione e della Security e da oltre un decennio eroghiamo progetti formativi di alto livello per il settore:

CORSO GUARDIA GIURATA

Progetto Formativo per Guardia Particolare Giurata, acquisizione di competenze teoriche/pratiche di altissimo livello insegnate da eccellenze dei rispettivi settori, rinomati a livello nazionale.

CORSO GUARDIA GIURATA AVANZATO

Progetto Formativo Avanzato per Guardia Particolare Giurata, suggerito a chi vuole avere un ruolo dirigenziale. Nella formazione si acuiscono competenze teoriche/pratiche di altissimo livello insegnate da eccellenze dei rispettivi settori, rinomati a livello internazionale.
Approfondimenti e specializzazioni tattiche, strategiche e di completezza formativa.

VIGILANZA NON ARMATA: PORTIERATO-CUSTODIA-GUARDIANIA

Con il Progetto formativo per la vigilanza non armata si acquisiscono le competenze per lavorare in contesti sia pubblici che privati onde sorvegliare beni mobili ed immobili, senza occupare mansioni che richiedono competenze e modalità rigorosamente regolamentate.

COLLABORATORE INVESTIGATIVO INDAGINI ELEMENTARI - C.I.I.E.

Corso di formazione professionale, molto pratico, di 70 ore, per acquisire competenze professionali di grande supporto per l’agenzia investigativa.
Docenti di altissimo livello tra cui Colonnelli dei Carabinieri (Reparti Investigativi Speciali), Colonnelli della Guardia di Finanza, Criminologi, Avvocati, tecnici ed esperti informatici (es. Pilota APR, fotografi forensi)

CORSO PRATICO DI ALTA FORMAZIONE PER ASPIRANTE INVESTIGATORE PRIVATO

Corso di Alta Formazione pratica di 90 ore per utenti già laureati o diplomati. si acquisiscono competenze di altissimo profilo professionale.
Istruttori di grande professionalità, Colonnelli dei Carabinieri RIS, Colonnelli della Guardia di Finanza, Criminologi, Avvocati, tecnici ed esperti informatici, Piloti APR, fotografi forensi, tecnici e esperti nell’utilizzo di microtelecamere.

Le domande più rivolte

DATE VITTO E ALLOGGIO?

Certo, nella quota del corso è compreso il vitto e alloggio per tutta la durata del corso.

MA IL CORSO PER ASPIRANTE GUARDIA GIURATA È OBBLIGATORIO?

Assolutamente si! con l’arrivo del DBNOSP tutti gli Istituti devono dimostrare, alle prefetture, la formazione dei dipendenti. La formazione può essere svolta solo da enti formativi riconosciuti come da Decreto 269/2010.

MA GLI ATTESTATI SONO RICONOSCIUTI?

Si! Poiché rispettano il Decreto 269/2010 e il D.M. 154.
Con alcuni di questi attestati si può ottenere un maggior punteggio nei concorsi pubblici e nei concorsi dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, della Polizia di Stato, della Polizia Penitenziaria e dell’Esercito Italiano.

AIUTATE I CADETTI NELLA RICERCA DEL LAVORO?

Si, poiché mandiamo i nominativi dei Cadetti, agli istituti/aziende della sua regione di residenza.

COME SI SVOLGE IL CORSO?

I corsi sono composti da moduli formativi, che si svolgono attraverso prove pratiche e di simulazione.

I CADETTI GM academy RIESCONO A TROVARE LAVORO?

Si, i Cadetti formati presso l’Accademia, ricevono una formazione completa, con un alto numero di attestati riconosciuti. Per questo, si garantiscono alte opportunità di lavoro.

COME SI PUO' PAGARE IL CORSO?

Il pagamento si può fare tramite bonifico bancario o postale, bollettino postale o vaglia on line.

CERTIFICAZIONI & PARTNERSHIP

GM academy è certificata con SGS Accredia, patrocinata da enti pubblici, aderente all’Unione Industriali e si avvale della collaborazione di più Università statali, del 118, di alti ufficiali dei Carabinieri, Guardia di Finanza e della Polizia di Stato.

CERTIFICATO DI QUALITÀ SGS

Progettazione ed erogazione di corsi di formazione ed aggiornamento professionale

PARTENARIATO UNIVERSITARIO

ASSOCIATA UNIONE INDUSTRIALI NAPOLI

PARTENARIATO UNIVERSITARIO

FORNITORE UFFICIALE GM academy GIUBBOTTI ANTIPROIETTILE

RAPPRESENTI UN ISTITUTO DI VIGILANZA?

SCOPRI LA CONVENZIONE E PARTNERSHIP DEDICATA ESCLUSIVA PER GLI ISTITUTI

PARLA CON NOI

Desideri maggiori informazioni ?

v

Chiama in Accademia

Desideri maggiori informazioni sui nostri corsi? Parla direttamente con un nostro operatore

Scrivici su Whatsapp

Preferisci usare Whatsapp? ... Anche noi? Contattaci direttamente cliccando qui sotto

Desideri essere ricontattato?

Compila i campi qui di seguito e ti chiamiamo noi.


Nome *

Telefono *

* Dichiaro di aver letto e compreso l'Informativa Privacy
* Presto il consenso al trattamento dei propri dati personali per il l'iscrizione al Sito
Presto il consenso al trattamento per ricevere aggiornamenti (mediante telefono, newsletter, e-mail, instant messages, post, messaggi o comunicazioni di iniziative su social network ed applicazioni, ecc.) su servizi o iniziative (es. promozioni, attivita ed eventi) e per ricevere materiale pubblicitario e promozionale.

Share This